Torna dopo qualche anno di pausa l’evento più stravagante del mondo del fumetto: il Wonder Market. Il 17 settembre 2022 la vendita al chilo di fumetti vi aspetta a Opificio Artaj (viale della Resistenza 57 – Cesena), dalle ore 10 alle ore 19, per tutta la giornata.
Cosa succede al Wonder Market?
Tantissimi fumetti usati possono essere sfogliati. Trovati i titoli giusti, possono essere portati a casa… pensandoli! Con una offerta all’associazione si avranno tantissimi fumetti da leggere e rileggere.
Disney, manga e comics, la scelta è ampissima: grazie alle tante donazioni che sono pervenute a Barbablù è possibile curiosare tra migliaia di titoli e trovare quelli che appagano la nostra sete di storie.
Un mercato dei fumetti, in cui ci si chiede quanto pesano 4 numeri di Topolino e 3 albi di Spider Man, per giocare insieme e aiutare Associazione Culturale Barbablù in una importante raccolta fondi. Il ricavato delle offerte sarà, infatti, interamente destinato all’acquisto di uno schermo da installare nell’aula didattica per lezioni di fumetto con “effetti speciali”.
Fumetti, ancora fumetti, ma non solo… Vi aspetta, alle ore 17, una Asta Tosta nella quale saranno battuti pezzi unici. In un’ottica di recupero e rispetto per l’ambiente, le materie plastiche utilizzate dall’associazione tornano a nuova vita grazie alla collaborazione con la sapienza artigiana di Handbag Spazio 14. È possibile saperne di più curiosando nelle stories IG di Associazione Barbablù.
La partecipazione al Wonder Market è gratuita. I volontari saranno presenti a Opificio Artaj per tutta la giornata, ad orario continuato.
Per maggiori info e dettagli: associazione.barbablu@gmail.com
Il Wonder Market è possibile grazie al progetto “Cesena Rigenera – Spazio Comune” di Comune di Cesena. Con il supporto di Panda Comix.