Raccolta fondi per proteggere cervelli pensanti
Ti conosco primavera!
“Vieni sempre all’improvviso / Se ti chiamo non mi senti / Se t’aspetto non t’importa”.
Giusi Quarenghi
Eh, sì, sappiamo che la primavera è imprevedibile. Sole, pioggia, ancora sole… Quindi, per non farci cogliere alla sprovvista, volontari e operatori di Ass. Culturale Barbablù chiedono il vostro aiuto: inizia oggi una raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente destinato all’acquisto di due ombrelloni per i terrazzi di Opificio Artaj. Ci piacerebbe fare laboratorio all’aperto senza che il sole fonda cervelli o mandi in tilt pc e tablet.
Come funziona
- Sette fumettist* – disegnatori e disegnatrici hanno donato altrettante immagini. Grazie a Denis Medri, Gianluca Pagliarani, Marianna Balducci, Manuela Mapelli, Lorenza de Luca, Nicolò Mingolini e Raffaele Magnani.
- Le immagini sono state stampate in tiratura limitata, numerata e firmata.
- Puoi vedere le immagini sfogliando il catalogo. (€15 per immagine numerata e firmata + supporto in legno di recupero; €10 per immagine numerata e firmata senza supporto)
- Scelta la stampa che più ti piace, scrivi a associazione.barbablu@gmail.com e segui le istruzioni che ti daremo per effettuare la tua donazione.
- Ritira la tua stampa a Opificio Artaj o ricevila direttamente a casa tua!
- La tua donazione sarà utilizzata per arredare i balconi di Opificio Artaj e per renderli operativi per la bella stagione.
Ti conosco scrivania
Gli operatori e i volontari di Ass. Culturale Barbablù, per aiutarvi a esporre con orgoglio le stampe aggiudicate, hanno levigato e piallato i pezzetti di legno avanzati dalla costruzione dei telai per le mostre di Opificio Artaj ricavandone utilissimi porta-immagini da tavolo a impatto zero!
Sostieni Ass. Culturale Barbablù! Segui la raccolta fondi attraverso i nostri canali social: